IT’S CLAUDIA’S BIRTHDAY PARTY TIME!

IT’S CLAUDIA’S BIRTHDAY PARTY TIME!

Claudia Santoro inaugura il suo “Amore Intenso”

Nella splendida cornice del ristorante “Arpège” di Desenzano del Garda, Domenica 12 Giugno la stilista milanese Claudia Santoro, in occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, ha presentato la sua ultima creazione: “Amore Intenso“, un olio da massaggio erotico ideato e realizzato per mantenere un’immagine fashion anche nell’ambito della sfera sessuale. L’esuberante Fashion Designer nota per la sua decennale collaborazione con Dolce&Gabbana e in seguito per le sue linee di biancheria intima accattivante per Incanto, ha brindato in compagnia di un centinaio di amici e parenti per poi spostare l’attenzione verso la presentazione ufficiale del prodotto, accolta con entusiasmo e curiosità dai presenti.

Durante la cena, la voce di Alessandra Vianello e le esibizioni di Luis Alvaro Beltran e Dorina Musat, maestri di tango argentino di Atelier della Danza di Desenzano e della coppia di ballerini acrobatici Alessandro Arrighini e Fiorella Alberti, hanno reso avvincente la serata-evento, caratterizzata da un clima piacevole e rilassato, ma mai banale nel pieno stile della Fashion Designer, che ha aperto la strada alla sua nuova, avvincente e provocante sfida, che si é già rivelata un successo su tutta la linea.

Una serata fantastica” commenta Claudia, “proprio come l’avevo sognata! Credo molto in Amore Intenso. L’immagine sexy della donna che indossa le mie creazioni di biancheria intima mi ha ispirata per questa nuova idea. La sfera sessuale non esula dal mio lavoro nell’ambito della moda e credo si possa sperimentare molto in questo campo. Sono sicura dell’immagine accattivante che ho voluto dare a questo olio per il massaggio intimo e lo affiancherò presto ad altre interessanti proposte, sempre acquistabili sul sito del mio brand:  www.amoreintenso.it