Gelato all’ “Amore Intenso”

DESENZANO DEL GARDA Una serata che vada oltre a un mero evento promozionale, ma che si presenti come una reale esperienza sensoriale, questo l’intento che la stilista Claudia Santoro ha voluto realizzare per la presentazione della sua nuova creazione “Amore Intenso”.

Il fascino della seduzione, la complicità e l’intesa di coppia, il piacere passano attraverso il gusto, i sensi e anche un po’ di sana ironia. Per questo Amore Intenso, un olio unisex per massaggi destinato a momenti di relax e, come suggerisce il nome stesso, passione, è stato accompagnato anche da un raffinato compagno di palato. Infatti grazie alla collaborazione di Roberto Cavaliere, titolare dell’Agrigelateria sull’Aia che ha ospitato l’evento, è stato creato ad hoc un gelato che rispecchiasse il dialogo sensoriale che la bella stilista voleva comunicare. Fiordilatte, bacche di vaniglia, uno strato di millefoglie e una variegatura alla fragola sono gli ingredienti che portano il palato a un raffinato momento di voluttà.

L’olio per massaggi nasce dall’esperienza di Claudia nella moda, e in particolare nel campo della lingérie. “Sono entrambi articoli che ben si sposano con la seduzione, quindi perché non abbinarli per andare a creare qualcosa che effettivamente manca”. La felice unione ha dato vita a un prodotto sì sensuale, ma non invadente negli aromi, con una delicata essenza di Ylang Ylang, dalla persistenza non assidua. “Mi rispecchia molto, – confessa la stilista – credo che abbia un potente fascino afrodisiaco, ma sempre elegante e discreto”.

Estetica della quale Amore Intenso gode anche nella veste, con un packaging curato e sobrio. A completare la serata sull’aia, cinque ragazze coccodé (ispirate allo storico programma “Indietro Tutta” di Renzo Arbore), che hanno giocato nel loro ruolo con magistrale ironia e simpatia, accompagnando gli ospiti al karaoke e esibendosi in balletti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *