Amore Intenso all’Art Club Disco

Madame Sisì presenta “AMORE INTENSO” con la sua creatrice Claudia Santoro

Nel famoso locale Art Club Disco di Madame Sisì a Desenzano del Garda, Sabato 1 Ottobre si é svolta la Serara-evento dedicata ad “AMORE INTENSO”, il sensuale olio per massaggio-intimo creato dall’esuberante stilista milanese Claudia Santoro, che continua a far parlare di sè e ora più che mai, con la divina Drag Queen Madame Sisì, la quale ne é stata Testimonial con uno spettacolo geniale, caratterizzato dalla sua ironia. Sul palco  dell’Art Club é stato mostrato l’uso del sensuale olio AMORE INTENSO, evidenziandone le qualità erotizzanti, lubrificanti e l’esclusiva profumazione ed anche l’aspetto igienico sanitario e di prevenzione nell’ambito sessuale di questo prodotto, il tutto con un esilarante show delle Drag Queen dell’Art Club.

Madame Sisì ha catalizzato l’attenzione di una platea di più di mille persone presenti alla serata, presentando al meglio “AMORE INTENSO” e la sua creatrice Claudia Santoro.

“Uno spettacolo unico che ha reso protagonista speciale la mia creazione” – commenta Claudia – “Ringrazio la divina Madame Sisì e la meravigliosa Famiglia dell’Art Club, come meraviglioso è stato il pubblico. Credo molto in Amore Intenso e nella sua nuova versione in bustine monodose sempre acquistabili sul sito del mio brand:  www.amoreintenso.it

Articolo Brescia Up Claudia Santoro | Amore Intenso